Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[VB .NET] Errore System.StackOverflowException

Avevo già scritto per chiedere aiuto per un errore in un'applicazione. Dopo tanto tempo riprendendo a lavorare su di questa, mi ritrovo con un altro errore di cui non capisco nemmeno la causa.

codice:
     Public Function ReadVerita_M()        
            Dim Random As New Random
            Dim RandomNum As Integer
            RandomNum = Random.Next(1, Limit_VM)

If My.Computer.FileSystem.FileExists("Frasi\Maschio\Obbligo\" & RandomNum & ".text") Then
                Dim SR As StreamReader
                SR = New StreamReader("Frasi\Maschio\Verità\" & RandomNum & ".text")
                Verita_M = SR.ReadToEnd
                SR.Close()

My.Computer.FileSystem.DeleteFile("Frasi\Maschio\Obbligo\" & RandomNum & ".text")
            Else
                ReReadVerita_M()
            End If
        End Function
    Limit_VM viene ottenuto grazie al conteggio dei file nella cartella interessata.

Questa funzione premette(affiancata ad una uguale identica: ReReadVerita_M) di estrarre una frase random per poi cancellarla per evitare che venga ripetuta. Tutto funziona normalmente fino a quando non rimane solo un file e lui, indicando la riga If...Then, mi da come errore System.StackOverflowException dicendomi di controllare che non sia un ciclo infinito, ma non lo è in quanto una volta che il numero estratto è quello del file rimasto, lui cancella il file e poi dovrebbe dare quest'errore.

Un altro problema è quello che nelle altre funzioni non cancella nemmeno i file.

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Gian01; 20-11-2014 a 13:36

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Almeno scrivici tutto il codice.

Anche se, io non conosco perfettamente la sintassi di VB, ma mi sembra scorretto.
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Permessi di invio