Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Video mp4 con firefox

Video mp4 con firefox

Ciao
    Mi succede cosa stranissima, con FireFox.

Ho messo online un video di auguri natalizi, con IE lo vedo benissimo sia in locale che online, invece con FireFox, lo vedo bene in locale ma non online, mi da questo errore: "Formato video o MIME type non supportato" ho attivato tutti i Plugin, ho impostato le applicazioni come richiesto sul plugin di quicktime, ma nulla online non si vede . Avete qualche idea?

Ciao e grazie
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Premesso che con Firefox ho da sempre avuto problemi con il plugin Quick Time, hai verificato che i plugin siano tutti aggiornati?

Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Premesso che con Firefox ho da sempre avuto problemi con il plugin Quick Time, hai verificato che i plugin siano tutti aggiornati?
    Eccome! Tutti aggiornati e attivi sempre.

Ma la cosa più strana è che stanotte dopo che non ha mai funzionato, senza toccare nulla o cambiare qualche cosa, si è messo a funzionare. Boh! I misteri dell'informatica. Con IE ha sempre funzionato!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ricordo male o sei tu quello del problema del Magnify.exe che si avviava "qualche volta" in esecuzione automatica?
    Verrebbe da ipotizzare che il tuo pc sia senziente sul cosa far funzionare e cosa no.

Magnify.exe solo lui non funziona bene in esecuzione automatica, qualsiasi altro che metto non ha problemi, forse è proprio la caratteristica di quel file a non essere disponibile ad un avvio in fase di avvio di windows.

Per firefox non credo la colpa sia del mio PC che funziona alla grande con tutto, ma penso piuttosto che sia un problema dell'ultima versione di firefox! Infatti il problema si è verificato dopo l'ultimo aggiornamento, perchè con le versioni precedenti non ho mai avuto problemi, poi anche tu hai detto che ti ha dato problemi.

Ora ho chiesto spiegazioni a Mozzilla vediamo cosa rispondono

Giovanni Falcone

Firefox richiede così tanti aggiornamenti che ho smesso di capire se un problema saltuario è causato da lui o dal pc...

Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Si secondo me è l'ultimo aggiornamento di Firefox che ha problemi...

Da mozilla tutto tace! Non si esprimono.

Giovanni Falcone

Permessi di invio