Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ipad non apre i link

ipad non apre i link

Salve a tutti, sono nuovo del gruppo.

Ho un problema sulla seguente pagina xortho.it/blog che utilizza bootstrap.

Testata su tutti chrome, firefox, IE, safari su pc e funziona correttamente senza problemi.

Quando provo ad aprirla su mobile (android o ipad) i link non funzionano, eppure sono link standard conta tag <a href="indirizzo/da/seguire"> ...Continua </a>

Mi sta facendo impazzire

Grazie in anticipo a chi mi saprà dare un suggerimento.

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    di quali link parli? i link del menu (compresso) su Android si aprono correttamente

I link nei post tagliati perché troppo lunghi, dove è presente la parola "...continua".

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Accade anche su pc se si restringe la finestra. Credo che la colonna di destra, pur non visibile coi propri contenuti, vada a sovrapporsi al testo e ai link coprendoli e non rendendoli attivabili. Se analizzo infatti il link a finestra massimizzata mi viene indicato come elemento un paragrafo di un div postBody, se restringo e analizzo l'elemento in corrispondenza del link mi ritrovo sul div categories

Grazie Prill, il tuo indizio mi ha messo sulla buona strada....
    Ho risolto eliminando "float:left" dalla classe "news" (la classe dei singoli post).
    Con la proprietà "float:left" ( lasciata alla classe quando sono passato da css puro a bootstrap 3 ) la colonna di destra si sovrapponeva se scendevo sotto ai 991 px.

Permessi di invio