Salve,
avrei bisogno di essere aiutato a far funzionare uno script in PHP che ho acquistato sul sito Envato.com
Ho provato a rivolgermi al supporto tecnico (in inglese) ma non riesco a far funzionare il programmino. Il supporto mi da risposte brevi (forse perché da per scontato che conosco il php), ma in realtà no ci ho capito nulla di quello che mi hanno detto.
Ho provato a farlo partire con EasyPHP come server locale usando tutte le indicazioni della guida in inglese che ho trovato nel file zippato che ho comprato.
Mi chiedevo se qualcuno che conosce il php poteva darci un'occhiata allo scipt e dirmi in parole povere come fare per farlo funzionare.
Sicuramente il programma funziona già da se altrimenti non lo venderebbero quindi penso che sono io che non capisco come fare!
Il programmino è un Tickets Support in cui gli utenti si loggano e fanno delle domande all'Admin che poi gli risponde.
L'ho comprato perché volevo usarlo per ricevere le domande dei miei alunni e potergli rispondere evitando di usare una semplice email per avere tutto più organizzato in tabelle.
Io lo faccio gratuitamente, per hobby, quindi mi chiedevo se ci fosse qualche anima pia che mi potesse aiutare gratis. Non penso che porta via molte ore...
Ringrazio tutti anticipatamente.