Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06

Redirect ad una pagina entrando in rete wifi

Ciao, avrei bisogno di capire se con il mio router un TP-LINK N750 ho la possibilità di fare questa cosa:

Io sono a zonzo con il mio pc e il mio router (vedi modello sopra). Vorrei creare una rete wifi accessibile a tutti (soprattutto smartphone e tablet). Una volta che i dispositivi sono collegati vorrei che aprendo il browser del loro terminale venissero rimandati ad una specifica pagina (nel mio caso un sito che gira in locale)

Qualcuno sa consigliarmi su che impostazioni devo cercare sul mio router? Ne ha un sacco ma non ho idea di cosa guardare

Grazie in anticipo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    si chiama "captive portal" ma temo il tuo router non possegga tale funzionalità.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Quindi dovrei andare su qualcosadi piu costoso oppure è possibile trovarlo anche a prezzi non esorbitanti secondo te?

Lo stavo facendo con linux però non posso dedicarci troppo tempo e cercavo una soluzione piu veloce

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    router con i captive portal sono molto rari. una volta c'erano firmware custom per alcuni vecchi linksys. Credo che o ti butti sul professionale, con prezzi molto alti, oppure costruisci un mini server linux con questa funzione
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio