Salve ragazzi, innanzitutto vi ringrazio del vostro tempo e passo subito al problema.

Ho creato un login collegato ad un database MySQL in locale. Voglio che dopo aver effettuato il login c'è un tasto 'Carica immagine', e cliccando su quel tasto si apre una finestra di dialogo e l'immagine selezionata verrà poi inserita nel database e allo stesso tempo quell'immagine deve essere visualizzata nella stessa pagina JSP dove c'è anche il tasto 'Carica immagine', e ogni volta che eseguo il login con quei dati l'immagine deve essere sempre là

Per l'inserimento dell'immagine nel database ho fatto così (sto usando struts 2):
Pagina JSP
codice:
<s:form action="carica" id="carica" style="display:none" enctype="multipart/form-data">
    <s:textfield id="username" name="username" type="hidden"></s:textfield>
    <s:file id="carica" name="caricaimg" onChange="gestisciImmagine();"></s:file>
    <s:submit value="Carica" ></s:submit>
La Classe
codice:
public String carica() throws SQLException, IOException{
        Connessione();   // Metodo per la connessione al database
        InputStream fin = new java.io.FileInputStream(caricaimg);
        int fileLength = (int)caricaimg.length();
        PreparedStatement pstmt = con.prepareStatement("UPDATE Utenti SET NomeImg = ?, Immagine = ? WHERE Username = ?");
        pstmt.setString(1, caricaimgFileName);  // Per il momento è una variabile vuota 
        pstmt.setBinaryStream (2, fin, fileLength);
        pstmt.setString(3, username);
        pstmt.executeUpdate();
        fin.close();
        return "success";
    }
File di configurazione struts.xml
codice:
<action name="carica" class="Model.Registrazione" method="carica">
              <result name="success">/index.jsp</result>
      </action>
Adesso però devo caricare l'immagine dal db alla pagina JSP e non so come fare.
Qualche buon'anima può spiegarmi come fare? Magari anche solo in linea teorica, sarebbe già un buon aiuto.. grazie