Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Successione casuale pagine

Ciao a tutti,

ho estremamente bisogno di aiuto.

Sto realizzando un progetto web in locale , che rappresenta una sorta di test ; l'utente deve rispondere a delle domanda (una domanda per pagina per un totale di 152 pagine html).

Il problema è la necessità di randomizzare (rendere casuale) la sequenza delle pagine (es: ammettendo che le mie 152 pagine vengano chiamate pagina1-pagina2-pagina3 etc , l'utente dovrebbe poter passare da pagina 1 a pagina 43 , poi a pagina 78 e cosi via fino a passare in rassegna tutte le pagine , per poi giungere ad una 153 esima pagina (questa deve essere sempre posta alla fine) che annunci la fine del test).

Credete che sia fattibile, magari con uno script in java?

Vi prego ,è estremamente importante , anche solo ricevere delle indicazioni.

Vi ringrazio.

questo è il forum javascript, io lo so fare in php, pensa che confusione cmq magari la logica è la stessa
    devi creare un array dei numeri, col php c'è una funzione che li smazza come un mazzo di carte appunto, e poi li visualizzi, magari in javascript c'è qualcosa del genere.
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da ilredellamira Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho estremamente bisogno di aiuto.

Sto realizzando un progetto web in locale , che rappresenta una sorta di test ; l'utente deve rispondere a delle domanda (una domanda per pagina per un totale di 152 pagine html).

Il problema è la necessità di randomizzare (rendere casuale) la sequenza delle pagine (es: ammettendo che le mie 152 pagine vengano chiamate pagina1-pagina2-pagina3 etc , l'utente dovrebbe poter passare da pagina 1 a pagina 43 , poi a pagina 78 e cosi via fino a passare in rassegna tutte le pagine , per poi giungere ad una 153 esima pagina (questa deve essere sempre posta alla fine) che annunci la fine del test).

Credete che sia fattibile, magari con uno script in java?

Vi prego ,è estremamente importante , anche solo ricevere delle indicazioni.

Vi ringrazio.
    Peso che questa soluzione sia una delle peggiori per un test, e non casco perché vuoi rendere random le pagine quando puoi cambiare domanda nella pagina stessa.
    Senza contare che eseguire un test senza salvare le risposte e utile come i dopo sci nel deserto del sara
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Creare enne pagine statiche per enne domande è un approccio masochistico.
    La prima cosa da fare è descrivere il funzionamento di questa applicazione/test e specificare ad esempio come vuoi processare le risposte date dagli utenti.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio