Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[VB2012] Avere due form con due webbrowser differenti in replica

Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Raffaele e sono nuovo del forum. Mi sto avviando (da autodidatta) alla programmazione con vb2012 express.
    Sto facendo un programmino e vi ho integrato un webbrowser. Il mio problema nasce dal fatto che vorrei gestire 2 form differenti agendo solo sul primo. Mi spiego meglio....
    Ho necessità di visualizzare su un videoproiettore collegato in desktop esteso un determinato sito web. Essendo distante, avevo pensato di visualizzarne un clone sul desktop primario per facilitare la navigazione da parte dell'utente. Per ovviare a questo problema ho utilizzato con successo una picturebox dove incollo istantaneamente un'istantanea del web browser principale. Tutto funziona perfettamente, anche i video sono fluidi. Il problema è la risoluzione che si sgrana sul videoproiettore e la paura che qualche finestra si apra improvvisamente e venga quindi proiettata sul videoproiettore.

Avete suggerimenti?
    C'è un modo per avere due form (form1 e form2) dove utilizzo 2 webbrowser differenti e fare in modo che quando agisco su form1 TUTTO venga replicato su form2 (scorrimento pagine, scroll, click, etc?)

Grazie in anticipo a tutti

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Il linguaggio VB viene trattato nel forum "Visual Basic e .NET Framework".
    Nel titolo della discussione va obbligatoriamente indicato il linguaggio e la versione dello stesso (dato che ne esistono diverse).

Modifico e sposto la discussione.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Tag per questa discussione

Permessi di invio