Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Compilazione file less con winless

Ciao a tutti, sto cercando di compilare dei file less con il programma winless ma mi da questo errore
    codice:
    NameError: variable @lilnk-hover-decoration is undefined in miosito\sites\all\themes\miotema\bootstrap\less\scaffolding.less on line 55, column 22:
    54   color: @link-hover-color;
    55   text-decoration: @link-hover-decoration;
    56   }
    Sto sviluppando con Drupal e sto cercando di realizzare un tema con bootstrap.

Come posso correggere il problema?
    Grazie a tutti.

Utente di HTML.it
    Cosi` ad occhio, vedendo il tuo codice, direi un errore di sintassi.
    Da una partre c'e` scritto @lilnk- e dall'altra @link-
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Mich_, perdonami quello è un errore di scrittura mio. Le variabili sono scritte allo stesso modo

Utente di HTML.it
    Il codice di errore dice:
    variable is undefined

questo significa che il compilatore trova una variabile di non conosce il valore, mentre si aspetta che il valore sia gia` stato definito precedentemente.

Chiaramente non si puo` dare una soluzione vedendo solo quel pezzetto di codice.
    Se fossi in te, io cercherei tutte le occorrenze di quella variabile nel codice e farei un ragionamento conseguente.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Ho riosolto il problema. E' stata una mia disattenzione, avevo due sotto temi di bootstrap in Drupal e uno di questi aveva un codice bootstrap obsoleto. Winless è un buon compilatore? mi servirebbe una guida per capire come usarlo e come compilare i file less

Permessi di invio