Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Esistono software per creare mappe di edifici?

Ho una reflex e vorrei fare una mappa virtuale di uno stadio così vorrei sapere se posso scattare una serie di foto ed unirle in modo da creare un video che poi possa pubblicare sulla home page di un sito. Per capirci una cosa tipo questa:

http://www.virtualmedia360.net/

Oltre alla macchina e agli obiettivi serve anche un cavalletto e dell'altra strumentazione?
    Più pratica in futuro...

Serve:
    1. Una fotocamera.
    2. Un cavalletto.
    3. Una livella, (la fotocamera deve essere come si dice in gergo "in bolla")
    4. Un software per creare un tour virtuale, (di gratuiti decenti io non ne ho ancora visti, esiste dei trial)
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Capisco, grazie, riesci ad elencarmene qualcuno?
    Più pratica in futuro...

Pos Panorama Pro 1.1.0
    Panorama2Flash
    I primi che mi viene in mente
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Come mai sono poco usati? esistono altre tecniche per ottenere i risultati che cerco?
    Più pratica in futuro...

E chi ha detto che sono poco usati? Ovvio che li usa solo chi deve fare un tour virtuale! No! Non c'è altra tecnica, (che io sappia)

Giovanni Falcone

ok, grazie infinite come sempre
    Più pratica in futuro...

Permessi di invio