Ho bisogno di un aiuto per questo problema. Ho un utente autenticato e devo permettergli di memorizzare delle coppie di dati, (x,y), tramite una pagine jsp. I dati ricevuti, inoltre, devono venir memorizzati su una struttura con persistenza di sessione.

Io pensavo di risolvere il problema tramite un Bean ma non riesco ad implementarlo bene. Più che altro non so come estenderlo, sempre se sia possibile (non sono molto pratico di jsp!). Mi spiego. So come passare un parametro al Bean. Se considero una coppia come due parametri posso creare i vari metodi e apposto (almeno credo). Ma per passare la seconda coppia? Se uso gli stessi metodi non mi vanno a sovrascrive i primi dati inseriti? Oltretutto non so quanti coppie l'utente inserisce quindi non posso creare infiniti metodi. Mi serve qualcosa di generico e che con un unico metodo, permette di creare la coppia e salvare tutte le coppie inserite. Pensavo anche ad un DB ma nel corso che ho seguito questa parte è stata fatta all'acqua di rose quindi non saprei proprio come implementarla. Potreste aiutarmi a venirne a capo??