Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

problema nell'incolonnare i DIV

sale a tutti
    avendo originariamente una tabella di questo tipo:

Codice PHP:
        <table class="style1">        <tr>            <td>                menu1</td>            <td>                img1</td>            <td rowspan="3">                immagineGrande</td>        </tr>        <tr>            <td>                menu2</td>            <td>                img2</td>        </tr>        <tr>            <td>                menu3</td>            <td>                omg3</td>        </tr>    </table
    dovrei ricostruirla usando i DIV, e qui ho avuto il problema!
    ecco cosa ho fatto:
    Codice PHP:
      <style>

div#container {        /*width: 90%;          text-align: center;        border: 1px solid #000;*/              }        div.split2 div {        float: left;        /*width: 50%;*/        }        div.wide {        clear: left;}    </style>

<div   id="container">                  <div  class="split2">                              <div>                 menu1                                </div>                                       <div img1</div>                </div>                                 <div  class="split2">                 <div  >menu2                            </div>                 <div  img2 </div>                   </div>                                 <div  class="split2">                          <div >menu3             </div>                   <div >    img3</div>    </div>                           <div  class="split2">              <div IMG grande   </div>                </div>   </div
    come potete vedere ho difficoltà nell allineare i DIV
    eppure mi sembra corretto!!!
    Ultima modifica di Kahm; 05-02-2015 a 09:56
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio