Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

dispositivi raggiungibili dall'esterno

Ciao a tutti, ho un router TP-Link mod TL-WR741N con IP internet statico e la porta 80 aperta e indirizzata su un IP di una cam ip wireless e tutto funziona. Ora dovrei aggiungere un web server da raggiungere dall'esterno ma non mi è chiaro il modo di configurazione. Per la cam ip è aperta la porta 80, per il webserver come mi devo comportare?
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    puoi usare una seconda porta per esempio 8080, le configurazioni devono ovviamente essere in accordo (dipende anche dal "comando" con cui accedi ai due servizi)

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da marino51 Visualizza il messaggio
    puoi usare una seconda porta per esempio 8080, le configurazioni devono ovviamente essere in accordo (dipende anche dal "comando" con cui accedi ai due servizi)
    Grazie Marino, sai dove posso trovare un tutorial sulle porte? non saprei da che parte iniziare a capire quali porte si possono aprire e con quale criterio...

Utente di HTML.it
    Cosa intendi per "comando"?

Utente di HTML.it
    Ho provato ad aggiungere nel forwarding la porta 8080 associata all'ip del webserver ma mi da un'errore
    Error code: 25002
    The port of the virtual server is conflicting with that of the remote web management.

Permessi di invio