Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Copiare dati dinamici da una pagina web

salve,
    ci sono dei modi per riuscire a copiare dei dati dinamici da una pagina web?
    Es:
    data questa pagina:
    http://it.uefa.com/memberassociation...hes/index.html
    come posso riuscire ad acquisire i risultati della partita?
    Devo per caso analizzare il sorgente della pagina e analizzare ogni link javascript o cosa?
    Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Si usando js (o jquery) ajax e un script server side tipo curl (php) o MSXML2.ServerXMLHTTP (asp)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Si usando js (o jquery) ajax e un script server side tipo curl (php) o MSXML2.ServerXMLHTTP (asp)
    puoi postarmi una soluzione relativa all'esempio così da farmi un'idea? (o del materiale dal quale posso prendere spunto).
    Ciò che non capisco è come identificare la parte del sorgente (link .js o campi) dal quale andare ad acquisire i dati che mi interessano?
    Grazie
    Ultima modifica di earl; 15-02-2015 a 22:00

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Nel sito in questione non penso si possa fare quello che pensavo (dopo qualche prova veloce) se vuoi provarci tu devi usare load di jquery e curl php ma senza una buona conoscenza di jquery e php lascia perdere
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    potresti spiegarmi cosa bisgnerebbe fare (analizzare il sorgente e link o cosa)?
    Grazie

Sarebbe complesso, cerca delle guide su google che ti possano aiutare, ma se non hai almeno delle basi di programmazione ti sconsiglio d'insistere dato che l'operazione non banale ma complicata
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio