quale strumento mi consigliate per fare applicazioni web che utilizzino come DB Oracle 8 ?
quale strumento mi consigliate per fare applicazioni web che utilizzino come DB Oracle 8 ?
Ciao,
Di che tipo di strumento hai bisogno, che cosa intendi per strumento? E ancora di più, la mia domanda è perché vuoi utilizzare Oracle DB 8? Sai che Oracle ha lanciato Oracle Cloud Database come servizio in cui si ha l'ultimo DB versione 12c che ha un sacco di nuove funzionalità in confronto alle versioni precedenti ed è più facile da gestire e amministrare. Ha strumenti gratuiti per gestire e amministrare il db come Cloud Control e Manager Express e nel cloud hai anche Application Express Tool (APEX), dove è possibile creare applicazioni web db senza avere molte conoscenze in javascript e sql. E 'molto facile da implementare le applicazioni e hai anche una serie di applicazioni pacchettizzate che è possibile personalizzare seccondo il proprio bisogno. E 'una buona opzione. Ti sto incoraggiando a provare. Puoi accedere gratuitamente per 30 giorni.
Grazie,
Cristiana.
#OracleCloud