<div style="position:fixed;z-index:10080;left:850px;top:137px;width:150px;heigh t:60px;border:0px;background:rgba(0,0,0,0);overflo w:hidden;" class="wa-comp wa-text wa-bg-gradient param[grad(rgba(0,0,0,0)) border(0 #969696)] ">
<div style="position:absolute;z-index:10;line-height:1.2;margin:2px;top:0px;left:0px;width:148px ;height:58px;word-wrap:break-word;overflow-y:auto;overflow-x:hidden;">
<div align="center">
<span style="font-family:'Arial';font-size:14px;font-weight:normal;color:#ffffff;">DISPONIBILI </span>
</div>
<div align="center">
<span style="font-family:'Arial';font-size:14px;font-weight:normal;color:#ffffff;">(QUASI!) </span>
</div>
<div align="center">
<span style="font-family:'Arial';font-size:14px;font-weight:normal;color:#ffffff;">24 ORE SU 24!</span>
</div>
</div>
</div>
Il codice qui sopra mi inserisce una scritta composta da tre righe sulla destra della mia pagina.
Il problema è che ciò che vorrei fare io.. è che questa scritta sia in posizione assoluta in orizzontale, quindi anche allargando o stringendo la pagina, rimanga "ferma" dov'è, rispetto agli altri elementi.. Mentre andando verso il basso lei rimanga fixed seguendo lo scrolling.. Ho letto che si potrebbe creare un div absolute della larghezza del mio elemento (150px in questo caso) e con left che mi serve.. e all'interno di questo inserire il div fixed che gli permette di dare l'effetto scorrimento verticale.. Ho provato ma essendo totalmente imbranato e all'inizio di queste cose.. vorrei un consiglio!
Un aiutino???! :-)
ps: non guardate troppo il codice superfluo in quanto uso un software per generarlo e poi lo modifico successivamente perchè, appunto, sono momentaneamente impedito e faccio quel che riesco :-P
Grazie in anticipo
Simone