Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Pagina visibile su iphone

Come faccio a fare una pagina larga 320 px e lunga quanto serve da poter vedere sul mio iphone?? Ho letto di tutto dal responsive design ai srobbin-jquery-backstretch ma niente che fa al caso mio. troppo complicato. Non sono una webmaster!!! Non esiste un css semplice della serie: l'immagine png che ho preparato con firework 320 x 800 con i link gia preparati,mettila nel centro e falla scorrere senza tante storie.....!!! Bona. Finito. Grazie raga.

Utente di HTML.it L'avatar di Experiment8
    Ciao,

Beh se fosse così semplice sarei senza lavoro . Il responsive design non centra se la cosa che hai in mente è metter un immmagine mappata in quel modo, puoi usare la vecchia procedura di mappare una immagine con dei link:

http://www.w3schools.com/tags/tag_map.asp

Ma sinceramente mi sembra un risultato molto scadente.
    Comunque sia in questo modo non hai bisogno di CSS vari, metti l'immagine in una pagina, la mappi correttamente e hai finito. Se invece la pagina è per desktop e vuoi che sia responsive, il discorso cambia, e non puoi pensare di farlo se non hai nemmeno minime nozioni di codice.
    In un mondo di smartphone colui che possiede un PC è un re

Tante grazie per la tua cortese risposta.
    Fino a qui c'ero. il problema è che se carico la mappa su un server xy e richiamo il file dal mio iphone, mi fa vedere un francobollino in alto a sinistra.
    Mi servirebbe il codice che mette il contenuto al 100% dello schermo.
    Credo che la risoluzione di iphone sia 320x480 px.
    Posso creare una gif o png esempio da 320x800, per una semplicissima pagina, assegnarle dei link con aree sensibili che rimandano ad altre pagine.

Non trovo un codice che faccia capire al telefonino di usare l'immagine al 100%!!

Grazie.
    Carlotta.

Quote Originariamente inviata da Experiment8 Visualizza il messaggio
    Ciao,

Beh se fosse così semplice sarei senza lavoro . Il responsive design non centra se la cosa che hai in mente è metter un immmagine mappata in quel modo, puoi usare la vecchia procedura di mappare una immagine con dei link:

http://www.w3schools.com/tags/tag_map.asp

Ma sinceramente mi sembra un risultato molto scadente.
    Comunque sia in questo modo non hai bisogno di CSS vari, metti l'immagine in una pagina, la mappi correttamente e hai finito. Se invece la pagina è per desktop e vuoi che sia responsive, il discorso cambia, e non puoi pensare di farlo se non hai nemmeno minime nozioni di codice.

Permessi di invio