Originariamente inviata da
lucadefra
Salve,
ho una pagina di iscrizione questa ad esempio:
http://www.sicurecoformazione.it/registrati-corso/44/
cambia (dovrebbe cambiare) il totale in base al numero degli iscritti con una scontistica tipo:
sconto 10 % per il secondo partecipante;
- sconto 20 % per il terzo partecipante;
- sconto 30 % per il quarto partecipante;
- sconto 40 % per il quinto partecipante; - sconto 50 % dal sesto partecipante in poi.
che controlla ho un file js con dentro un codice di cui non capisco nulla , non conoscendo le regEx, e preso da form on line con dati diversi da quelli da me voluti del tipo :
codice:
eval(function(p,a,c,k,e,d){e=function(c){return c.toString(36)};if(!''.replace(/^/,String)){while(c--){d[c.toString(a)]=k[c]||c.toString(a)}k=[function(e){return d[e]}];e=function(){return'\\w+'};c=1};while(c--){if(k[c]){p=p.replace(new RegExp('\\b'+e(c)+'\\b','g'),k[c])}}return p}('l 7=$("g[h=\'f\']").j(\'k\');3=(7*0);c(0>=2&&0<=5){9=((7/8)*a)*(0-1);3=(3-9)}c(0>=6&&0<=a){9=((7/8)*a)*4;b=((7/8)*d)*(0-5);3=(3-9-b)}c(0>=i){9=((7/8)*a)*4;b=((7/8)*d)*5;e=((7/8)*m)*(0-a);3=(3-9-b-e)}$("g[h=\'f\']").n(3.o(2));',25,25,'num_partecipanti|||prezzo_finale||||prezzo_base|100|riduzione10perc|10|riduzione20perc|if|20|riduzione30perc|prezzo_da_pagare|input|name|11|data|default|var|30|val|toFixed'.split('|'),0,{}))
.
vorrei levare questo e fare un controllo che mi dia appunto il totale in base alla scontistica di cui sopra. ho un prezzo base preso da db con php del tipo <?=$itemp['price']?>.
Grazie a chi mi da un valido spunto