Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

jquery per iscrizione basata su scontistica in base al numero utenti

Salve,
    ho una pagina di iscrizione questa ad esempio:

http://www.sicurecoformazione.it/registrati-corso/44/
    cambia (dovrebbe cambiare) il totale in base al numero degli iscritti con una scontistica tipo:
    sconto 10 % per il secondo partecipante;
    - sconto 20 % per il terzo partecipante;
    - sconto 30 % per il quarto partecipante;
    - sconto 40 % per il quinto partecipante; - sconto 50 % dal sesto partecipante in poi.
    che controlla ho un file js con dentro un codice di cui non capisco nulla , non conoscendo le regEx, e preso da form on line con dati diversi da quelli da me voluti del tipo :
    codice:
    eval(function(p,a,c,k,e,d){e=function(c){return c.toString(36)};if(!''.replace(/^/,String)){while(c--){d[c.toString(a)]=k[c]||c.toString(a)}k=[function(e){return d[e]}];e=function(){return'\\w+'};c=1};while(c--){if(k[c]){p=p.replace(new RegExp('\\b'+e(c)+'\\b','g'),k[c])}}return p}('l 7=$("g[h=\'f\']").j(\'k\');3=(7*0);c(0>=2&&0<=5){9=((7/8)*a)*(0-1);3=(3-9)}c(0>=6&&0<=a){9=((7/8)*a)*4;b=((7/8)*d)*(0-5);3=(3-9-b)}c(0>=i){9=((7/8)*a)*4;b=((7/8)*d)*5;e=((7/8)*m)*(0-a);3=(3-9-b-e)}$("g[h=\'f\']").n(3.o(2));',25,25,'num_partecipanti|||prezzo_finale||||prezzo_base|100|riduzione10perc|10|riduzione20perc|if|20|riduzione30perc|prezzo_da_pagare|input|name|11|data|default|var|30|val|toFixed'.split('|'),0,{}))
    .
    vorrei levare questo e fare un controllo che mi dia appunto il totale in base alla scontistica di cui sopra. ho un prezzo base preso da db con php del tipo <?=$itemp['price']?>.
    Grazie a chi mi da un valido spunto

il file js che controlla

Quote Originariamente inviata da lucadefra Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho una pagina di iscrizione questa ad esempio:

http://www.sicurecoformazione.it/registrati-corso/44/
    cambia (dovrebbe cambiare) il totale in base al numero degli iscritti con una scontistica tipo:
    sconto 10 % per il secondo partecipante;
    - sconto 20 % per il terzo partecipante;
    - sconto 30 % per il quarto partecipante;
    - sconto 40 % per il quinto partecipante; - sconto 50 % dal sesto partecipante in poi.
    che controlla ho un file js con dentro un codice di cui non capisco nulla , non conoscendo le regEx, e preso da form on line con dati diversi da quelli da me voluti del tipo :
    codice:
    eval(function(p,a,c,k,e,d){e=function(c){return c.toString(36)};if(!''.replace(/^/,String)){while(c--){d[c.toString(a)]=k[c]||c.toString(a)}k=[function(e){return d[e]}];e=function(){return'\\w+'};c=1};while(c--){if(k[c]){p=p.replace(new RegExp('\\b'+e(c)+'\\b','g'),k[c])}}return p}('l 7=$("g[h=\'f\']").j(\'k\');3=(7*0);c(0>=2&&0<=5){9=((7/8)*a)*(0-1);3=(3-9)}c(0>=6&&0<=a){9=((7/8)*a)*4;b=((7/8)*d)*(0-5);3=(3-9-b)}c(0>=i){9=((7/8)*a)*4;b=((7/8)*d)*5;e=((7/8)*m)*(0-a);3=(3-9-b-e)}$("g[h=\'f\']").n(3.o(2));',25,25,'num_partecipanti|||prezzo_finale||||prezzo_base|100|riduzione10perc|10|riduzione20perc|if|20|riduzione30perc|prezzo_da_pagare|input|name|11|data|default|var|30|val|toFixed'.split('|'),0,{}))
    .
    vorrei levare questo e fare un controllo che mi dia appunto il totale in base alla scontistica di cui sopra. ho un prezzo base preso da db con php del tipo <?=$itemp['price']?>.
    Grazie a chi mi da un valido spunto
    codice:
        $("select[name=numero_partecipanti]").change(function() {

var num_partecipanti    = $("select[name=numero_partecipanti] option:selected").val();

if (num_partecipanti>0) {

// mostra/nascondi input partecipanti
                var i=1;
                for (i=1;i<=num_partecipanti;i++)
                {
                    $("#nome_e_cognome_"+i+"").show();  //$(".riga_iscrizione_"+i+"").show();
                    $("input[name='partecipanti["+i+"][nome]']").show();
                    $("input[name='partecipanti["+i+"][cognome]']").show();
                }

for (j=parseInt(num_partecipanti)+1;j<=25;j++)
                {
                    //document.getElementById("nome_e_cognome_"+j).style.display='none';
                    $("#nome_e_cognome_"+j+"").hide();      //$(".riga_iscrizione_"+j+"").hide();
                    $("input[name='partecipanti["+j+"][nome]']").hide();
                    $("input[name='partecipanti["+j+"][cognome]']").hide();
                    $("input[name='partecipanti["+j+"][nome]']").val('');
                    $("input[name='partecipanti["+j+"][cognome]']").val('');
                    $("input[name='partecipanti["+z+"][codice_fiscale]']").val('');

}
                // fine mostra/nascondi input partecipanti
                }

});

Permessi di invio