Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Selezione immagine non voluta

Ciao, ho una lightbox dove cliccando sull'immagine aperta si passa alla successiva, il problema è che cliccando velocemente l'immagine (e anche parte dello sfondo della lightbox...) viene selezionata e quella patina blu della selezione non sta benissimo...
    Come posso eliminarla (rendere l'immagine cliccabile ma non selezionabile)?
    Grazie
    Francesco

Non è fattibile?
    Francesco

Nessuno?
    Francesco

Per eliminare il bordo dell'immagine e possibile, ma eliminare la selezione della finestra lightbox non so dirti, credo sia un problema di js bisognerebbe spulciare quel codice
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Il bordo lo so anche io ahah, no sinceramente non penso sia un problema di js perchè l'effetto è come il doppio click rapido su una parola, ovvero la sua selezione blu

PS:
    testando su firefox non succede
    Ultima modifica di Francesco95; 02-04-2015 a 18:39
    Francesco

Quote Originariamente inviata da Francesco95 Visualizza il messaggio
    ....
    PS:
    testando su firefox non succede
    Appunto il problema è IS e FF forse interpreta il codice JS in modo diverso dagli altri Browser. Il problema è come viene costruita la finestra modale
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ah, sinceramente non conosce questi parti di js, comunque neanche su IE e safari, solo su chrome mi succede, ma dovrei cambiare io del codice?
    non è un problema del browser?
    Francesco

Permessi di invio