Ciao,
devo organizzare la presenza sui Socialdi una ditta che vende servizi turistici al mercato anglofono, quindinaturalmente si dovrà lavorare in inglese.
Non ne capisco di SN e per questo mi affideròa qualcuno con un po' di esperienza, ma la prima domanda che volevofare è questa: se lavoro con una persona italiana che conosce benel'inglese ho il vantaggio che se deve scrivere qualcosa sulla Liguriao sulla Sicilia saprà perfettamente la differenza e quindi non glidovrò spiegare nulla. Il plus di affidarmi ad un madrelinguaè che sarà maggiormente a proprio agio con i modi di dire english equindi metterà maggiormente a proprio agio chi ci visita. Però se anche conosce l'Italia perché ci è venuto come turista non darà mai indicazionimolto attendibili sui contenuti. Secondo voi quale potrebbe essere lascelta migliore?
Il budget è risicato quindi sidovranno fare delle scelte. I Social da utilizzare vengono scelti in base al targeto ci sono altri parametri?
Dove posso cercare qualcuno?Direttamente in questo forum o devo inserire la richiesta nelleofferte di lavoro?
Grazie a chi mi aiuta
Gianni