Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB][NEOFITA] creare exe senza prerequisiti .net

come da oggetto sto provando a smanettare con visual studio 2013 comunity edition, vorrei creare un semplice exe con un form con un tasto da provare su una macchina che non ha la connessione a internet... ma quando faccio l'exe (andando su publish) mi fa un file di setup e quando lo eseguo sulla macchina tenta di installare il FW .net e si blocca perche' non c'e' la connesisone... come posso risolvere?
    grazie 1000

Dubito che il computer di destinazione non abbia framework installate: magari non ha le ultimissime.

In "Progetto / Proprietà / Compilazione / Opzioni di Compilazione avanzate"... imposta le Framework di destinazione sulle 2.0, che meno di così...

Se l' exe è così semplice non c' è bisogno di creare un Setup per provarlo: compila in "Release", vai nella cartella "bin/Release" e copiati l' ".exe": basta quello se non ci sono dei My.Settings, altrimenti copiati anche l' ".exe.config". Incolla il file (o i due file) in una cartella del PC di destinazione e lancialo: that's all.

Se poi il PC di destinazione non avesse nemmeno le 2.0... metti l' installer delle 2.0 su una chiavetta (sono meno di 100 Mega) ed installale, che male non fanno.
    Ultima modifica di eziogsv; 09-04-2015 a 16:56

Permessi di invio