Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Wordpress] Inserire menu nel footer forma orizzontale

Ciao ragazzi, sto usando questo tema: http://trymee.cmsmasters.net per un sito in WP.
    ho creato questo <?php wp_nav_menu( array( 'menu' => 'footermenu', 'theme_location' => 'footermenu' ) ); ?> in colored.php per avere un secondo menu nel footer
    purtroppo però quando creo il menu la disposizione degli elementi è in verticale, e non orizzontale..
    come posso fare per cambiare?

grazie mille e buon weekend

Controlla quali sono le regole per la classe "menu-footermenu-container" e figli nel foglio di stile, ed eventualmente creale se non esistono.

ho fatto proprio questo (creato un nuovo div class e ul)..e ho finalmente RISOLTO! ^__^
    grazie mille comunque per la risposta..
    A presto!

da css:
    ul#menufooter li {
    display: inline;
    }

vedo il menu, mi piacerebbe però usare H1 come tipografia e dividere gli elementi con qualche segno..
    come posso fare secondo te?
    grazie mille...

In che senso vuoi usare h1 come tipografia? Li vuoi mettere all'interno dei vari tag <li>? Piuttosto agisci sulla dimensione del carattere. Come elementi divisori potresti usare dei bordi messi solo a destra.

allora ti spiego, mi sono espresso male perdonami...
    questo menu è composto da pagine,
    queste nuove pagine hanno come "titolo"

Home / Ristrutturazione X

invece tutte le altre pagine del sito hanno come titolo: RISTRUTTURAZIONE X ma con titolo h1 e senza home /
    da cosa dipende secondo te?

risolto!! grazie mille lo stesso ^__^ buona giornata e buon weekend

Permessi di invio