Salve a tutti ragazzi, ho un problema con una form di contatto; praticamente ho acquistato un dominio su register dove ho già caricato un sito internet costruito manualmente; siccome ho preso il dominio base, questo non ha supporto al linguaggio PHP, ma all'interno del mio sito ho una form di contatto che in un punto usa un file PHP per inviare l'email; volevo chiedere se tra voi c'è qualcuno che sa dirmi come fare per risolvere il problema senza acquistare un pacchetto per il supporto del PHP (pagare praticamente il doppio per un solo problemino all'invio mail dalla form di contatto mi scoccerebbe un po').
Preciso che ho anche un altro sito su Aruba dove su questo se non ricordo male il supporto al PHP c'è, quindi eventualmente se qualcuno di voi sa come fare potrei anche far puntare il file PHP all'altro sito.
Incollo qui di seguito il codice:

Pagina HTML di contatto (dove c'è la form per inserire il testo ecc..)

$(document).ready(function() {

// SUCCESS AJAX CALL, replace "success: false," by: success : function() { callSuccessFunction() },
$("#form1").validationEngine({
ajaxSubmit: true,
ajaxSubmitFile: "../contact-form/ajaxSubmit.php",
ajaxSubmitMessage: "Grazie!! Sarai ricontattato al più presto!",
success : false,
failure : function() {}
})

});

File PHP ajaxsubmit.php che ho problemi ad eseguire:

$name = $_POST['name']; // contain name of person
$email = $_POST['email']; // Email address of sender
//$web = $_POST['web'];
// Your website URL\n\nWebsite :{$web}
$body = $_POST['text']; // Your message
$receiver = "mail destinatario" ;
if (!empty($name) & !empty($email) && !empty($body)) {
$body = "Name:{$name}\n\nComments:{$body}";
$send = mail($receiver, 'Contact Form Submission', $body, "From: {$email}");
if ($send) {
echo 'true'; //if everything is ok,always return true , else ajax submission won't work
}

}

Grazie infinite a chi dedicherà due minuti del suo tempo per aiutarmi!!!!