Nel mio sito drupal 7 www.imim.it ho aggiornato (tutti in una volta) sia il core che i moduli aggiuntivi che mi segnalava il sistema. Una volta terminato, aggiornato anche il database, sono passato a ricostruire i permessi ma... sorpresa! La procedura mi si blocca anomalamente. Il messaggio che drupal mi rimanda è il seguente: "An AJAX HTTP error occurred. HTTP Result Code: 200 Debugging information follows. Path: /batch? render=overlay&id=77102&op=do StatusText: OK ResponseText: Fatal error: Class name must be a valid object or a string in /web/htdocs/www.imim.it/home/includes/common.inc on line 7955". Cosa posso fare per risolvere? Il problema è grosso: se mi loggo sul sito come amministratore, non ho problemi di visualizzazione contenuti e viste; se però non mi loggo, molte viste e molti contenuti non li vedo o li vedo solo in parte. Potete aiutarmi?
Ho fatto delle prove... ho visto che, mentre l'utente amministratore visulizza ogni tipo di vista e di contenuto, blocco e altro ancora presente sul sito, l'utente anonimo ed ogni altro tipo di utente autenticato puù vedere soltanto i contenuti pubblicati fino ad una certa data (all'incirca fino alla metà dell'anno 2013): tutti gli altri contenuti e viste, non li vede. Non riesco a cavarne le gambe...
Se provo ad aprire con il firefox pagine antecedenti a quella data (www.imim.it/node/456 ad esempio), con utenti che non siano utente amministratore, il sistema mi rimanda messaggio: "Errore di codifica del contenuto - La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata perché fa uso di una forma di compressione non valida o non supportata".