Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Dividere in sezioni un'img: è la soluzione migliore?

Ciao,
    in un a pagina di un sito ho come sfondo l'immagine di un cubo. Ai vertici di questo cubo dovrei mettere dei tasti,molto semplici in stile rilievo, con l'effetto rollover che dà l'impressione che lo stesso tasto venga premuto.Ora....
    ho realizzato il tutto con photoshop 6 ma per inserire il rollover in tutti i tasti (6) sono costretto a dividere l'immagine in sezioni e poi agire con image ready.Dividendola però,escono immagini irregolari che sono difficili ad inserire in una tabella (poichè sono disposte non orditanamente).Secondo voi il metodo che sto adottando è buono o per creare l'effetto che mi serve devo utilizzare qualcos'altro?
    Fatemi sapere!

potresti usare la tabella che genera ImageReady, la quale contiene perfettamente tutte le sezioni create.

La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

File/salva ottimizzato come/ HTML e immagini

viene salvato un file html e una cartellina con tutti i "pezzi" dell'immagine.
    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

Permessi di invio