Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema con header() include() e i siti di hosting

Salve a tutti, vorrei iniziare a dire ma perchè quando pubblico un sito che prima in locale funzionava bene poi non funziona piu come dovrebbe?
    ------------
    Per esempio ho provato a pubblicarlo su altervista.org e sembra che la funzione include() non funziona completamente, per esempio: ho la mia pagina index.php con dentro i vari include() e l'unico che funziona è quello della parte sopra della pagina, però almeno non mi da problemi con il costrutto header().
    ------------
    Viceversa con ONE.com, la funzione include funziona perfettamente ma mi da continui errori con il costrutto header('location:ILLINK'); per esempio quando devo fare login al posto di indirizzarsi alla pagina di login rimane li, però questo errore ho risolto mettendo a inizio codice e a fine codice ob_start(); e ob_end_flush(); però in un altra pagina invece che mi da questo problema
    (sempre sto header)
    Codice PHP:
    WarningCannot modify header information headers already sent by  (output started at  /customers/9/5/0/accountswitch.net/httpd.www/index.php:22in  /customers/9/5/0/accountswitch.net/httpd.www/base2/add.php on line 15 
    ho provato a mettere la soluzione che ho usato con il login ma sembra che non risolve nulla
    Codice PHP:
    <?php
    ob_start
    ();
    include (
    'engine/config.php');
    // Controllo accesso
    $check = isset($_SESSION['user']);
    $account = isset($_SESSION['user'])? $_SESSION['user'] : '';
    if(
    $check) {
       ;
    } else {

header('Location:'.$l.'private-alert.php');

$str5 'SELECT * FROM users WHERE user = "'.$_SESSION['user'].'";';
    $request5 mysqli_query($con$str5);
    $row55 mysqli_fetch_row($request5);
    if(
    $row55[5] == 0){header('Location:'.$l.'ver-alert.php');}
    ob_end_flush();
    ?>
    Riesce ad aiutarmi qualcuno a risolvere il problema per favore?

Utente di HTML.it
    Nessun che ha avuto il mio stesso problema e poi ha risolto?

Questo tipo di errore è iper mega comune, bastava una semplice ricerca su google per trovare la soluzione.
    Il problema è dovuto alla stampa di qualsiasi carattere, sia esso una stringa, un ritorno a capo o uno spazio, prima della funzione header().

Utente di HTML.it
    In effetti hai ragione, cercando su google la soluzione c' era maaaa...
    Questo vuol dire che non posso fare come ho sempre fatto in locale?

Tipo ad esempio: if($variabile == valore){header('blablabla');}else{header('blablabl a');}

Se non si può fare che metodi mi consigliate per reindirizzare la pagina?
    C'è praticamente non esiste un modo per impedire in modo sicuro l' accesso ad una pagina privata?
    perchè reindirizzare con javascript basta disabilitarlo per poter accedere, invece un redirect con html basta modificare la parte di scritta che reindirizza.

probabilmente in qualcosa sbaglio
    Ultima modifica di XuRi; 27-06-2015 a 16:00

Tag per questa discussione

Permessi di invio