Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di abellos

[Jquery] Aggiungere tr dopo altro tr

Ciao, ho questo script
    codice:
    a = 1;
        $("#aggiungi_file").click(function(){
         a = a + 1;
         $("#trFile"+ (a-1)).after('<tr id="trFile'+ a +'"><td colspan=2>Allega: <input class="inputTextFile" type="file" NAME="blob'+ a +'" id="blob'+ a +'" value="" onchange="controlla_estensione(this.value);"> </td></tr>');
         alert(a);
        });
    che mi inserisce un nuovo campo, dopo l'ultimo aggiunto in precedenza, per selezionare un file per poi fare l'upload sul mio sito.
    Il codice html di partenza e':
    codice HTML:
    <tr id="trFile1">
    <td colspan=2>Allega: <input class="inputTextFile" type="file" NAME="blob" id="blob" value="" onchange="controlla_estensione(this.value);">  <input class="bottone18x18" type="button" id="aggiungi_file" value="+"></td>
    </tr>
    Non riesco a capire cosa mettere nel selettore jquery per farlo funzionare
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    A) Non è chiaro cosa vuoi fare
    B) Sei consapevole che Ajax non via file binari?

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

A - voglio inserire dopo il primo TR con id trFile1 un altra riga di una tabella con id trFile2 e cosi via... tramite un pulsante (#aggiungi_file) che ha il codice che ho scritto sopra aggiungo un nuovo elemento File per poter uploadare i file con ASP.
    Mi serve solamente capire cosa devo mettere nel selettore jquery $("#trFile"+ (a-1)) per far si che io riesca a selezionare l'ultimo TR che ho aggiunto per mettercene un altro subito dopo in modo da avere le varie righe della tabella con id trFile1, trFile2, trFile3, trFile4 e cosi via

B - non uso Ajax per caricare i file, uso ASP

Utente di HTML.it
    non ti seguo, il codice che hai postato fa già quello che chiedi... che problemi riscontri?

CAVOLO!!! adesso funziona, prima non mi aggiungeva la nuova riga e non dava nessun errore, per questo ho postato, pensavo ci fosse qualcosa di sbagliato nel selettore $("#trFile"+ (a-1)) e non sapevo come fare.
    Grazie Vindav

Permessi di invio