Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it

Visualizzare dati estratti db in modo sequenziale

Salve, ho dei dati in un db mysql. Taldi dati sono aggiornati settimanalmente, quindi ho una cosa del genere:

tabella dati:

id
    settimana
    dati1
    dati2
    etc..

Nel campo settimana mi ritrovo la settimana in modo numerico es. 18,19,20,21,22 ecc..

Fino ad ora estraggo e visualizzo i dati in una tabella in modo verticale, con un while, ora io vorrei visualizzarli in orizzontale, come potrei fare? Ho fatto alcune prove ma il risultato è disastroso. Ecco quello che utilizzo ora:

Codice PHP:
    Query estrazione dati */
    $sql "SELECT * FROM dati_tb WHERE settimana between '$primo_parametro' and '$secondo_parametro' and cod_cliente = '$codice_cliente' ORDER BY  cod_cliente, settimana ASC ";
    $res mysql_query($sql);
    echo 
    '<div class="panel panel-primary">  <div class="panel-heading">Settimana Inizio:   '.$primo_parametro.'   -   '.'Settimana Finale:   '.$secondo_parametro.'</div>  <div class="panel-body"><table class="table table-condensed table-striped table-hover"><tr>    <th>Codice Cliente</th>    <th>Nome</th>    <th>Vendite</th>    <th>Settimana</th></tr>    ';while ($row mysql_fetch_array($res)){echo '<tr><td>' $row['cod_cliente'] . '</td><td>' $row['nome'] . '</td><td>' $row['vendite'] . '</td><td>' $row['settimana'] . '</td></tr><tr></tr>';}echo '</table>  </div></div>'
    Ultima modifica di bivio_08; 18-07-2015 a 19:39

Permessi di invio