Salve, ho dei dati in un db mysql. Taldi dati sono aggiornati settimanalmente, quindi ho una cosa del genere:
tabella dati:
id
settimana
dati1
dati2
etc..
Nel campo settimana mi ritrovo la settimana in modo numerico es. 18,19,20,21,22 ecc..
Fino ad ora estraggo e visualizzo i dati in una tabella in modo verticale, con un while, ora io vorrei visualizzarli in orizzontale, come potrei fare? Ho fatto alcune prove ma il risultato è disastroso. Ecco quello che utilizzo ora:
Codice PHP:
* Query estrazione dati */
$sql = "SELECT * FROM dati_tb WHERE settimana between '$primo_parametro' and '$secondo_parametro' and cod_cliente = '$codice_cliente' ORDER BY cod_cliente, settimana ASC ";
$res = mysql_query($sql);
echo '<div class="panel panel-primary"> <div class="panel-heading">Settimana Inizio: '.$primo_parametro.' - '.'Settimana Finale: '.$secondo_parametro.'</div> <div class="panel-body"><table class="table table-condensed table-striped table-hover"><tr> <th>Codice Cliente</th> <th>Nome</th> <th>Vendite</th> <th>Settimana</th></tr> ';while ($row = mysql_fetch_array($res)){echo '<tr><td>' . $row['cod_cliente'] . '</td><td>' . $row['nome'] . '</td><td>' . $row['vendite'] . '</td><td>' . $row['settimana'] . '</td></tr><tr></tr>';}echo '</table> </div></div>';