Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

passaggio immagini a javascript

ciao a tutti,
    vorrei realizzare una semplicissima galleria di banner che si visualizzano per un tot di secondi, o meglio, l'ho già realizzata, ma c'è il GRANDE PROBLEMA che non posso inserire nella stessa pagina due volte (cioè in due posti diversi nella stessa pagina) lo stesso script. Ho provato pure con immagini diverse per script

DOMANDA: se utilizzo uno script php in cui carico i banner con relativi link, o forse più di uno script php ognuno dei quali contiene i banner da mostrare nello stesso riquadro, c'è un modo per visualizzare i banner per un tot di secondi utilizzando javascript?
    in questo caso dovrei passare il valore letto nell'array php...si può fare?

GRAZIE MILLE A CHI MI RISPONDE...SONO FUSA!!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao la "fusione" in atto non aiuta (ti sei spiegata malissimo) di norma puoi fare tutto (o quasi) ma il dialogo tra server (php) e client (javascript) va analizzato volta per volta dato che lavorano su ambienti diversi, quando il php sta elaborando il javascript non esiste ancora quando entra in causa quest'ultimo il php a fino di processare.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio