Ciao a tutti.
Mi serve una mano a capire come si deve svolgere questo esercizio.
LA TRACCIA:
Implementare un’eccezione non controllata MissingProductException eun’eccezione controllata FullStoreException.
Realizzare in Java il seguente concetto:
a. Magazzino: ha una collezione di locazioni di magazzino e una collezione di prodottiin magazzino (ogni prodotto deve essere assegnato ad una locazione del magazzino eogni locazione non può essere assegnata simultaneamente a due prodotti differenti).
Dotare la classe Magazzino di un’interfaccia pubblica adeguata.In particolare, deve essere possibile aggiungere/ricercare/cancellare prodotti.L’aggiunta e la cancellazione di prodotti avviene specificando anche un numero di articoli.Se viene ricercato un prodotto che non è presente in magazzino o viene richiesta lacancellazione di un numero di articoli maggiore di quelli presenti in magazzino deve esserelanciata l’eccezione MissingProductException.Se viene aggiunto un nuovo prodotto e tutte le locazioni sono state già assegnate allora deveessere lanciata l’eccezione FullStoreException.Quando si aggiunge un prodotto, se il prodotto è già presente in magazzino il numero diarticoli deve essere aggiunto a quelli esistenti (cioè non si deve assegnare una nuovalocazione ad un prodotto già presente in magazzino).
Se ho capito bene devo creare un arrayList che contiene oggetti di tipo prodotti. Cioè quello che voglio dire è che un arrayList rappresenta una locazione del magazzino ?
E' cosi ? Grazie.