Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: html block right click

html block right click

Buongiorno a tutti, sto lavorando al mio sito internet e mi trovo di fronte ad un problema, all'interno del sito sono presenti delle immagini e vorrei evitare che queste siano facilmente scaricabili dagli utenti comuni, a tal proposito ho bloccato il click destro ed il trascinamento.
    Il problema a cui mi trovo di fronte é che ciò che ho fatto funziona solamente per i computer, mentre se vado a visitare il sito con un telefono il classico "salva immagine" funziona ancora perfettamente, qualcuno conosce un codice per bloccare questa possibilità anche sui telefoni?

Metti un'immahine trasparente sopra all'immagine da non copiare!
    Ti devo dire però che tutti i tuoi sforzi sono inutili le immagini si copiano ugualmente anche da poco esperti!
    Inoltre la pratica di inibire cose che l'utente non richiede è una pratica odiosa che allontana dal sito molti utenti.
    Tanto per darti un esempio della facilità le tue immagini si possono copiare nonostante tutti i tuoi sccorgimenti con una semplice pressione del tasto STAMP della tastiera, detto questo detto tutto
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Tag per questa discussione

Permessi di invio