Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Come avere la scrollbar in un iframe con scrolling='no'

Salve,
    ho un iframe con scrolling="no" e purtroppo non posso cambiarlo, ma, mi serve la scrollbar verticale, ho provato ad andarci sopra sia col css che col javascript, ma nulla..
    Potete aiutarmi?

Grazie mille

codice:
    <iframe id="propIframe_0" modallayer="true" frameborder="0" marginheight="0" marginwidth="0" scrolling="no" toresize="no" name="1446548155517" style="  overflow-y: visible !important;
      width: 500px;
      height: 500px;" 
    src="https://en.wikipedia.org/wiki/Informatica'" first_src="true"></iframe>

Nel codice precedente c'era roba inutile non vorrei distogliesse l attenzione sul vero punto del problema, cioè l attributo scrolling..
    Ecco il codice pulito

<iframe scrolling="no" style="width: 500px; height: 500px;" src="https://en.wikipedia.org/wiki/Informatica"></iframe>

Utente di HTML.it
    Anzitutto due premesse:
    1. l'attributo scrolling="..." non e` CSS, ma HTML; pertanto questo potrebbe essere il forum sbagliato;
    2. l'attributo scrolling="..." non e` supportato dagli standard piu` moderni, ma andrebbe sostituito con l'attributo CSS corrispondente da inserire nella formattazione della pagina interna all'<iframe>

Detto questo, mi pare di interpretare la richiesta come un tentativo di voler sovrascrivere un attributo HTML con attributi CSS: puoi provarci, ma poi la cosa potrebbe essere valida in un browser e non in un altro (gli standard non riescono -o forse non vogliono- specificare come deve comportarsi un browser di fronte ad un conflitto).

Comunque se vuoi provare devi "giocare" con l'attributo overflow della pagina che carichi dentro l'<iframe>.
    Ricorda che puoi applicarlo al tag <html>, oppure al <body> o ancora ad un <div> che contiene tutto il contenuto della pagina.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Tag per questa discussione

Permessi di invio