Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aggiornamento java

Hybrid View

Aggiornamento java

Ciao a tutti
    premesso che il sistema operativo è:WINDOWS XP PROFESSIONAL SERVICE PACK 3 con INTERNET EXPLORER 8.

Desirerei sapere una cosa:

DOMANDA: è possibile ancora aggiornare Java su Windows Xp professional, visto che Microsoft ha teminato di fare gli aggiornamenti?

Nel mio "Pannello di Controllo" l'icona con la scritta JAVA non è apribile.

DOMANDA: perchè non riesco ad aprire l'icona JAVA? che cosa si può fare?

Ciao e grazie da Franky

Ho installato l'XP l'altro giorno e non ho avuto nessun probblema nell'installazione di java.

All'inizio quando java ti da il consiglio di aggiornare l'OS, tu devi saltare quel passaggio e poi l'installazione continua e funziona lo stesso tutto ok?

Anche se microsoft ha terminato di fare aggiornamenti per xp java dovrebbe essere lo stesso compatibile con OS vecchi.

Sul "pannello di controllo" si dovrebbe vedere sia l'icona che aprirsi per il settaggio a me funziona.

Controlla bene da dove hai scaricato java il sito ufficiale è www.java.com e poi clicca pulsante rosso grande.

Se ancora così nn funziona allora il tuo pc ha probblemi reinstalla tutto l'OS o esegui una pulizia dai virus ok?

Quote Originariamente inviata da massimo77mr Visualizza il messaggio
    Ho installato l'XP l'altro giorno e non ho avuto nessun probblema nell'installazione di java.

All'inizio quando java ti da il consiglio di aggiornare l'OS, tu devi saltare quel passaggio e poi l'installazione continua e funziona lo stesso tutto ok?

Anche se microsoft ha terminato di fare aggiornamenti per xp java dovrebbe essere lo stesso compatibile con OS vecchi.

Sul "pannello di controllo" si dovrebbe vedere sia l'icona che aprirsi per il settaggio a me funziona.

Controlla bene da dove hai scaricato java il sito ufficiale è www.java.com e poi clicca pulsante rosso grande.

Se ancora così nn funziona allora il tuo pc ha probblemi reinstalla tutto l'OS o esegui una pulizia dai virus ok?
    Ciao Massimo77mi
    grazie per i consigli dopo l'aggiornamento adesso l'icona di Java si apre per i settaggi.

Ciao e grazie da Franky

Permessi di invio