Salve a tutti! Non so se è la sezione giusta e nel caso avessi sbagliato chiedo scusa in anticipo.
Da un po di tempo sto cercando di far funzionare un form email collegato con un modulo php, ma senza successo, così ho virato su un modulo già pronto solo in html di aruba. Le email arrivano dopo aver compilato il form però Esteticamente non la trovo bella e molto confusionaria. Così da quando ho scoperto il bootstrap ho deciso di risolvere questo problema con il
php. Al momento sono dal telefono e non posso postarvi il codice che uso, vi posso spiegare sinteticamente cosa vorrei fare così vedete subito se potete aiutarmi.
Io ora sto usando un form orizzontale in bootstrap collegato alla voce "contatti" nella navbar (in parole povere quando clicco dal menù in alto "contatti" mi si apre un pop up con il form da inviare). Il form l'ho copiato e personalizzato, mi resta solo capire come farlo funzionare tramite il php. Siccome sono stati sveglio fino ad ora a provare appena mi alzo vi posto il codice.
grazie a tutti per l'attenzione e buone feste!