Buona sera, scusate se mi intrometto, ho una seconda casa nel salento, precisamente in provincia di Brindisi nelle zone di campagna.
Quindi contrada e senza numero civico.
Vengo al dunque, in questa casa che ho acquistato, c'era una presa telecom, deduco che il vecchio proprietario avesse il telefono fisso, nell'uliveto di mia proprietà c'è un palo telecom e da li scende un cavo che entra proprio in casa, quindi la telecom arriva direttamente.
Facendo delle prove sul verifica copertura del sito tim, mi dice che la zona non è coperta da rete adsl telecom, ma c'è di sicuro un incongruenza in quanto il mio dirimpettaio ha linea fissa e alice.
Facendo varie prove, ho poi scoperto che mettendo i miei dati, sia infostrada, che vodafone e fastweb danno la copertura.
Al di la di questo ho deciso di fare infostrada 20 mega con tutto il modem wifi incluso, telefonate con scatto alla risposta e attivazione gratuita il tutto a 22,95 IVA INCLUSA E PER SEMPRE!!!
La domanda è, consigliate infostrada 20mega?
Da problemi?
P.s. sapete se da un ip publico statico nel prezzo dei 22,95 al mese in modo da collegarci il dvr e le telecamere?
Grazie a tutti.