Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Quale CMS usare?

Utente di HTML.it

Quale CMS usare?

Salve, ho realizzato un sito internet a scopo didattico ed ora volevo provare a sfruttare un CMS per l'interfaccia "cliente", mi spiego:

Il sito contiene com'è solito una gallery ed una sezione news dove poter pubblicare i propri aggiornamenti, ovviamente vorrei che queste due sezioni potessero essere aggiornabili senza maneggiare il codice e quindi da una schermata dedicata.
    Non conoscendo però ancora bene php ero propenso a provare un CMS qualsiasi che mi permettesse di colmare questa mancanza, secondo voi è fattibile come cosa? Se si quale mi consigliereste?

Anticipati ringraziamenti per l'eventuali risposte e sentiti saluti,

Francesco M.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    I soliti Wordpress o Joomla vanno ugualmente bene, magari provali e vedi quale trovi più semplice da usare.

Utente di HTML.it
    Scusami, ma per quelli non avrei dovuto strutturare anticipatamente il sito prevedendone l'utilizzo? Considera che il sito è già fatto e finito e non vorrei modificare più di tanto della sua struttura di codice.

p.s scusatemi le domande magari strane ma non ho mai utilizzato un cms e non li conosco affatto
    Ultima modifica di xabila; 12-01-2016 a 15:39

Utente di HTML.it
    Quindi hai bisogno di un cms o di apportare modifiche a qualcosa che esiste già?

Permessi di invio