Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Visualizzazione discussione

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilGuglia
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    46

    [Java] Passaggio parametri URL-PHP

    Buonsalve

    Mi servirebbe una mano perché non ho idea di come passare dei parametri in PHP ad un indirizzo/sito web per poi ottenerne la risposta.
    In questo featuring tra linguaggi che conosco ma non abbastanza i miei dubbi so parecchi: so aprire una connessione ad un url ma non so come andare oltre per passare i parametri e prendermi la risposta, tantomeno come fargli capire "guarda ho finito coi parametri, passa avanti" (e mentre paziento per le risposte fo qualche tentativo)

    EDIT: ho trovato una roba con variabili di printstream. Dite che funonzia? (scritto errato di proposito)
    EDIT 2.0: già che ci siamo (epperò il titolo della discussione diventa poco integrato alla questione) come fo a fare una richiesta al server in XML e prendermi la risposta?

    Baci, ilGooglia
    Ultima modifica di ilGuglia; 22-01-2016 a 13:05 Motivo: Vedi EDIT//EDIT2.0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.