Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sempre io.. da bmp a gif

Sono sempre io..:gren: :gren: :gren:
    Ho ancora un problema.. ..vorrei trasformare un .bmp in un .gif per metterlo come sfondo.. capito?

Ringrazio già ale500, che è incredibilmente bravo (almeno dal punto di vista di un webmaster alle primissime armi, con lo 0,00001 di esperienza) e so che mi rispondera!! EHEH!! :gren: :gren: :gren:

GrAzIe

prendi un programma di grafica e salva in altro formato... photoshop o paint shop pro vanno benissimo
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Utente bannato
    fireworks, psp photo shop

GRAZIE, :mavieni: :mavieni: :mavieni:
    un'altra cosa, stavo guardando un altro post ma vorrei che mi aiutasse a capire, perkè ho la versione in inglese e non capisco dall'italiano all'inglese del photoshop cosa devo fare.. adesso ve lo posto e vi prego di aiutarmi..

Tutorial per creare un fulmine [Photoshop]
    1- Aprire una nuova immagine in Photoshop con fondo trasparente e riempirla con una sfumatura nero-bianco nella direzione in cui si vuol far sviluppare il fulmine.
    2- Selezionare: Filtro>Rendering>Nuvole in differenza. Creare le nuvole sul livello della sfumatura precedentemente fatta.
    3- Selezionare: Immagine>Regola>Inverti.
    4- Selezionare: Immagine>Regola>Livelli ed impostare il valore centrale dei livelli di input a 0,10 (poi controllate il risultato e giocateci voi).
    3- Selezionare: Immagine>Regola>Tonalità/saturazione e attivare "colora". Adesso regolare i tre valori superiori fino ad ottenere il risultato voluto per il fulmine.

Finito..

GRAZIe..

grazie del grazie del grazie :gren: :gren:

io uso PSP 7 & animation shop 3....

detto in parole povere paint shop pro 7...se mi dai la mail te lo spedisco oppure ti dico dove l'ho trovato....

comq se hai animation shop (sempre che riesci a trrovarlo) basta che apri una qualsiasi immagien...se vuoi la modifichi e poi fai salva...ti si aprirà prima una finestra dove poter scegliere come ottimizzare l'immagine (< colori <dimensione....> colori >dimensione) poi clicca su ok ed il gioco è fatto.....
    Let's your dream came true!

Permessi di invio