Salve a tutti, scrivo per pubblicizzare l'attività la quale lavora solo in ambito locale, ma per notiziare la pubblicazione del mio nuovo sito web Tipografia Vittoria di Firenze. Grazie.
Salve a tutti, scrivo per pubblicizzare l'attività la quale lavora solo in ambito locale, ma per notiziare la pubblicazione del mio nuovo sito web Tipografia Vittoria di Firenze. Grazie.
Ultima modifica di cavicchiandrea; 01-02-2016 a 08:00 Motivo: edito parte non ammessa dal regolamento interno
Tipografia Vittoria Srls - stampa digitale, offset e tradizionale tipografica.
Salve e benvenuto, non sono ammesse collaborazioni edito la parte.
Saluti.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Il sito mi piace, quello che non mi è la visualizzazione del blocco promozioni. Se non ci sono promozioni io non la farei vedere
Grazie Joker!!! Innanzitutto grazie di aver guardato il sito web. Il blocco promozioni sarà ben presto pieno, appena avrò un po' di tempo per preparle... E' un template destinato a siti di news etc., per cui le promozioni saranno degli articoli che verranno postati automaticamente nel blocco, è un espediente per "rendere vivo" un sito vetrina come il mio, speriamo che questo piaccia a Google!!!