ciao a tutti,
ho sito in wordpress, e avevo il solito problema dei dati strutturati, quindi per evitare di usare i soliti pesanti plugin mi sono affidato ad un codice da aggiungere al file functions.php trovato su internet, il codice funziona benissimo e ho risolto il problema dei microdati.
Dopo aver aggiunto il post tuttavia vi erano righe all'interno delle pagine e dei post contenenti tutti le informazioni relative ai dati strutturati. Per nascondere, il sito stesso da cui ho preso il codice consigliava di aggiungere una regola al file css per farle scomparire, ed infatti le scritte sono scomparse da tutte le pagine e tutti i post, tranne in una piccola sezione della pagine home.
possibili idee e soluzioni? grazie a tutti.
vi allego il codice del file functions.php e la regola css per nascondere le righe.
codice://risoluzione problemi dati strutturati pagine ed articolifunction add_mod_hatom_data($content) { $iso8601_date = get_the_time('c'); $author = get_the_author(); $title = get_the_title(); if( is_single() || is_page() ) { $content .= '<div class="hatom-extra"><span class="entry-title">'.$title.'</span> ultima modifica: <span class="updated"> '.$iso8601_date.'</span> da <span class="author vcard"><span class="fn">'.$author.'</span></span></div>'; } return $content; } add_filter('the_content', 'add_mod_hatom_data');codice:.hatom-extra { display: none; }

Rispondi quotando