Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Assunzione programmatore in PHP

    Link Up, PIVA 02881000968
    Referente: Marco Frontini
    progetti www.cloudmed.eu www.spinereg.eu
    Retribuzione in base all'esperienza
    Luogo di lavoro, Cinisello Balsamo, ammesso anche il telelavoro per alcuni giorni al mese.

    Tipologia di lavoro:
    siamo in crescita quindi abbiamo bisogno di scalare sulla roadmap, incrementando le features, e migliorando l'usabilità, la scalabilità, la sicurezza e il supporto al cliente.

    La piattaforma attuale è ZF2 in futuro ZF3, ma non è obbligatoria per inviare CV. Obbligatoria la conoscenza di PHP, la propensione al lavoro in team. I progetti sono già ben organizzati e delineati.

    La piattaforma da noi mantenuta parte dal metallo, quindi anche una minima conoscenza sistemistica e ambienti virtuali è gradita.

    La posizione è aperta per i prossimi mesi essendo in crescita potremmo sempre aver bisogno.
    Ultima modifica di linkup; 02-03-2016 a 18:50 Motivo: grammatica :-)

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,133
    A) Indicare una tipologia di contratto offerto
    B) Scadenza prorogabile
    Entrambe sono obbligatorie, in difetto dovrò chiudere
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Il contratto sarà possibile sia a tempo indeterminato ma anche con partita iva se già è aperta.
    Il tipo di contratto e la scadenza, dipenderà dall'esperienza.

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,133
    Leggo solo ora (mi è sfuggito precedentemente, pardon) che l'offerta è nel forum professionisti qui è obbligatorio indicare un budget o una paga oraria e la scadenza si riferisce alla offerta (offerta valida fino al....) in mancanza dovrò eliminare l'offerta.
    Saluti.
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 03-03-2016 a 16:26
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    La paga non è oraria ma essendo un assunzione è mensile. Varia dai 1000€ ai 1500€ netti mese. L'offerta è sempre valida perchè assumiamo in base alla crescita dell'azienda, che è costante.

  6. #6
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,133
    Ok, visto che non ci capiamo sposto nel forum dipendenti, e scadenzio l'offerta 31-03-2016 si ricordi che se non vuole che venga cestina prima della scadenza di riscadenziare con una nuova data.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.