Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

robot.txt e wp-login.php: cercati e non trovati.

Ho creato uno script che mi manda un'email quando qualcuno accede ad una pagina non presente su un hosting free condiviso e ho scoperto una cosa curiosa.

Ci sono 2 pagine che qualcuno vorrebbe leggere ma non ci riesce mai e precisamente queste:

robot.txt
    wp-login.php

1) Qui ho letto che il primo responsabile potrebbe essere Google, confermate?

2) Il secondo file pare sia un file di wordpress ma io non ho mai usato questo cms. Secondo voi perché qualcuno dovrebbe avere interesse a leggere questo file che non esiste? Malintenzionati?

3) Secondo voi dovrei aggiungere al sito il file robot.txt con dentro User-Agent: * ?

ciao e grazie
    Ultima modifica di giannino1995; 14-03-2016 a 20:42
    Più pratica in futuro...

sono bot automatici che cercano di vedere se usi roba nota come wordpress etc in maniera da provare a bucarti il sito sfruttando le vulnerabilità note dei suddetti prodotti. Insomma, rompiscatole pericolosi
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Quote Originariamente inviata da Santino83_02 Visualizza il messaggio
    sono bot automatici che cercano di vedere se usi roba nota come wordpress etc in maniera da provare a bucarti il sito sfruttando le vulnerabilità note dei suddetti prodotti. Insomma, rompiscatole pericolosi
    Immaginavo. Quindi lascio tutto com'è? Non aggiungo robot.txt e non faccio altro, giusto?
    Più pratica in futuro...

Permessi di invio