Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[typescript] oggetti esterni e compilazione

Salve ragazzi sono nuovo nello studio di typescript avrei bisogno di alcune dritte su un paio di problemi:
    1) stò utilizzando jquery e quando faccio un file typescript ovviamente in compilazione ho l'errore che il "$" non esite, c'è un modo per dirgli che si trova in un file esterno e non deve considerarlo come un errore?

2) in fase di compilazione è possibile dirgli che mi deve creare il file js in un'unica riga?

Grazie in anticipo
    /*no comment*/

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, forse non è molto chiaro come dovrebbe funzionare il tutto. Probabilemente se il $ (che sarebbe poi jQuery da quanto descritto) non viene riconosciuto potrebbe banalmente esserci un errore d'inclusione e/o errore di sequenza d'inclusione.
    Qualsiasi cosa vuoi fare con jQuey o libreria che sia, per forza di cose prima dovrà caricare questa del tuo custom script.
    Per avere il file su singola riga (come di sull dire minifizzato), o includi le librerie minifizzate oppure ti servirà avere un tool (solitamente lato server) che si occuperà di raggruppare e minifizzare eventuali risorse volute da te.
    Non c'è una funzione che ti permette di minifizzare in automatico il file stesso. Un'altra soluzione potrebbe essere quella di usare manualmente un tool di compressione e metttere online i file in versione minifizzata. Ad esempio questo

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Webpack. Niente altro da dire.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Tag per questa discussione

Permessi di invio