Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Vuoi aprire la tua concessionaria di automobili online?

Ecco un progetto nuovo di zecca dedicato a tutti i professionisti del settore di vendita automobilistico.

E' possibile aprire il proprio Garage virtuale ed inserire tutte le automobili che si desidera.

Per il momento il servizio è dedicato a tutte le concessionarie di automobili presenti sul territorio italiano ma è prevista l'estensione per commercianti all'ingrosso che operano in ambito CE e non solo.

Il servizio è gratuito per annunci fino 5 automobili con spazio di archiviazione immagini fino a 50Mb.

La pubblicazione di ogni singolo annuncio implica un immediata replica sui Social Network più importanti come Facebook, Twitter, Google+, Instagram, ecc.

L'iscrizione gratuita da anche la possibilità di testare il servizio e verificare se corrisponde alle proprie esigenze.

Si accettano consigli, critiche, varie ed eventuali.

Personalmente ho già una titubanza sul logo ma lascio a voi i commenti perché mi interessano di più.

www.autok.it
    Ultima modifica di DigItalWarrior; 17-04-2016 a 20:08

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Ciao, te la butto li, magari invece che lo smile potevi usare un volante stilizzato per fare la O del logo.
    Ti segnalo che non mi funziona il tasto per accettare i cookie

Ciao, grazie per il feedback.
    Per il logo in effetti sto già provvedendo a sviluppare qualche idea e devo dire che al volante stilizzato non ci avevo proprio pensato.
    Per quanto riguarda il tasto dei cookie, con tutti i browser provati fin'ora ha funzionato.
    Con quale browser/versione lo hai visitato?
    Grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Firefox 45.0.2

Funziona il pulsante "Maggiori informazioni" ma se premo su "Accetto" non succede niente

Tag per questa discussione

Permessi di invio