Ciao,
il mio programma inizia ad essere usato da diverse persone, dato che riceve delle stringhe da un server e le deve analizzare, spesso capita che queste stringhe non hanno corrispondenza.
Vorrei fare in modo che mi venissero inviate, in modo da aggiungere la corrispondenza (in un file .ini, che si può scaricare a parte quando si vuole con tutte le corrispndenze aggiornate).
Oltre a questi dati, mi invia anche l'informazione che qualcuno ha aggiornato all'ultima versione.
Tutto ciò mi funziona benissimo, io ho fatto in modo che alla chiusura del Form, invia un email contenente queste stringhe non riconosciute, ad un indirizzo email fatto appositamente.
Alcuni però mi riferiscono di aver aggiornato e di aver visto delle stringhe non riconosciute, ma non trovo l'email, forse l'invio email viene bloccato da antivirus o altro.
Quale è il modo più corretto per farmi avere queste informazioni? ho pensato ad un database mysql che ho sul mio sito e non uso, è un alternativa valida all'email?