Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Telecom FFTH?

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Telecom FFTH?

Ieri mi sono accorto che nella cantina del mio palazzo e' sparita la vecchia cassetta Telecom del progetto Socrate, al suo posto e' apparsa una nuova cassetta Telecom con a fianco un cavo verde penzolante e ancora da collegare, sul quale c'e' una etichetta che riporta testualmente "Telecom FFTH".
    Ma anche Telecom portera' la sua FFTH nelle abitazioni, oppure sono solo collegamenti tra la centrale e le cassette presenti nei palazzi per fare la FFTB/FFTS?
    Nel mio palazzo oltre a Fasteb FFTH che c'e' gia da anni, nei prossimi giorni collegheranno le fibre Metrowb per Vodafone 500, ma non credo che questo c'entri nulla con la fibra Telecom.
    Ultima modifica di pilovis; 09-06-2016 a 08:57
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Telecom ha da tempo pianificato di portare la FTTH entro il 2018 a 3,5 milioni di abitazioni. In alcune città come torino, ha già iniziato ad offrire la 1000 Mega con 100 mega in upload....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio