Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problemi registrazione test adsl internet

ciao ragazzi ho problemi di lentezza con la mia adsl linkem siccome dopo ripetuti solleciti di segnalazione non si e'fatto vedere nessuno ho deciso di fare disdetta pero'per non farmi trovare impreparato nel caso mi chiedano visto che mancano 2 mesi alla fine del contratto qualche penale di fare test con Ne.Me.Sys.AGCOM" in modo che possono verificare con il loro sistema il problema per farlo dice che bisogna registrarsi ma facendo l'operatore desiderato non ce'linkem come bisogna fare mi potete aiutare grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    prova a sentire l'assistenza di AGCOM e spiegagli il tuo problema. il test funziona lo stesso anche se scegli un altro provider anche se forse non avrebbe più valore legale.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    prova a sentire l'assistenza di AGCOM e spiegagli il tuo problema. il test funziona lo stesso anche se scegli un altro provider anche se forse non avrebbe pi� valore legale.

si devo vedere come posso contattare AGCOM lo so'funziona cmq ma siccome devo farlo vedere x valore legale. xk ho linkem che va'proprio da schifo e devo fargli vedere x la disdetta xk altrimenti mi fanno pagare la penale xk nn va' nemmen a due mega

Permessi di invio