Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Scaricare Visual Studio 2015

Salve, premetto che non è una domanda di programmazione.
    Ho creato un'app per smartphone Windows tramite App Studio, una risorsa online che consente di creare app senza conoscere il codice.
    Siccome però più di tanto non riesco a risolvere dei problemi di restituzione grafica (anteprima online in tempo reale e schermata operativa sullo smartphone non sono congruenti), vorrei installare Visual Studio 2015 per vedere di ritoccare il codice con l'aiuto di qualche tutorial... Problema è che già l'installer, prima di iniziare a scaricare il programma, mi chiede 8GB di base come spazio libero per installare il pacchetto base appena aggiungo un ambiente di sviluppo per applicazioni smartphone arriva a 14GB... Insomma vorrei capire quanta banda mi gioco installando Visual Studio.

PS: navigo con una chiavetta da 14GB/mese.

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Insomma vorrei capire quanta banda mi gioco installando Visual Studio.
    TAAANTO!
    Ed una volta installato partono gli aggiornamenti.
    Ti conviene scaricarlo da un amico con ADSL.

Detto questo ...non ho mai usato App Studio, sei sicuro di avere i sorgenti del progetto?
    Ultima modifica di URANIO; 28-06-2016 a 16:35

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Detto questo ...non ho ma usato App Studio, sei sicuro di avere i sorgenti del progetto?
    Così dice la schermata di App Studio prima di passare alla generazione dei pacchetti per la pubblicazione e l'installazione...
    Oramai, dopo l'incongruenza tra anteprima e risultato finale non so quanto credere ad App Studio.

Permessi di invio