Ciao a tutto il mondo di HTML!
Vi scrivo per un aiuto riguardante la creazione di una pagina web.
Ho bisogno di un contatore crescente che si attivi al caricamento della pagina e che continui il suo incremento fino a quando la persona resta in essa.
Qui in basso vi mostro, con la gif, un esempio di cosa mi servirebbe.
Parliamo di un contatore automatico che aumenta in modo proporzionato in base al profitto giornaliero.
Vi mostro la pagina dove devo inserirlo: http://milione.condividereabbondanza.net/
Una volta impostata l'entrata giornaliera, il contatore che deve essere posizionato dopo "guadagno totale" dovrà incrementarsi in modo molto repentino, al millisecondo, in proporzione all'entrata giornaliera.
Facciamo un esempio: la mia entrata giornaliera e di 24€, in guadagno totale ho inizialmente 1000€, quando la pagina viene visualizzata il contatore parte con l'incremento..
Avendo un guadagno di 24€ su 24 ore (quindi giornaliero) il contatore deve incrementarsi di 1€ ogni ora.
Visto che le persone non stanno tutto questo tempo a visualizzare una pagina web, mi serve che il contatore abbia molte cifre dopo i decimali, proprio come vi ho mostrato nella foto.
Quindi ipotizzando che la persona sia stata per 10 secondi a visualizzare la pagina il contatore da 1000€ dovrà mostrare 1000,0027€ ... perché 24€ al giorno sono 1€ ogni ora, ogni ora sono 3600 secondi: 1/3600=0,00027€/secondo dopo 10 secondi si hanno 0,0027€
Confido nella nostra più ampia esperienza!!
Grazie mille!