Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

comprare assemblato online economico

salve per ovvi motivi non faccio pubblicità ma sto pensando ho trovato a euro 140 un assemblato hd 320 gb , case,alimentatore,scheda madre processore,ram 2gb .....insomma sono tentato ad ordinarlo ma mi chiedo conviene online? come sistema operativo msdos posso installarci windows 8? se qualcosa non va poi come faccio?il prezzo è il classico standard per pc assemblato supereconomico..ma se qualcosa non va?

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, se qualcosa non va in che senso??
    Se qualcosa non va inteso come guasto si presumo sia sotto garanzia.
    Se qualcosa non va perchè non ti permette di fare o installare qualcosa è un altro paio di maniche.
    Onestamente 140 euro mi pare veramente troppo poco (non so cosa ci devi fare e a cosa ti serve), calcolando che un assemblato base per farci ben poco in termini di prestazioni e/o utilzzo potrebbe costare bene o male almeno un 500 euro.
    Già di base W8 richiede 2g di ram solo per girare a patto che ci sia un processore e tutto il resto decente.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Ma soprattutto: sistema operativo MS DOS??????

Comeunque se te lo vende un negozio, quindi se è in garanzia, per i guasti stai coperto 2 anni e se una volta visto non ti piace puoi darlo indietro usufruendo del diritto di recesso, che c'è sempre per legge, anche se il venditore dice il contrario.

Occhio anche che attualmente ci sono parecchi produttori di PC desktop che customizzano mobo, alimentatore, dimensioni varie in modo tale che non potrai modificare nulla per conto tuo. Altri che vendono desktop con dentro l'hardware dei laptop... scheda video con la M (Mobility) finale.

Quella configurazione regge a malapena un linux vecchia edizione.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio